(ANSA) - PERUGIA, 14 GIU - Regione Umbria, Scuola umbra di
amministrazione pubblica e Cesvol hanno attivato un servizio di
help desk rivolto ad associazioni di promozione sociale e
organizzazioni di volontariato iscritte nei rispettivi registri
regionali finalizzato ad accompagnare ed orientare le
organizzazioni nella trasmigrazione alle apposite sezioni del
nuovo registro nazionale Runts.
Per facilitare il popolamento del nuovo registro nazionale,
consentire il controllo formale dei dati e della documentazione
aggiornata, le organizzazioni iscritte devono registrarsi
all'indirizzo https://runts.
Sono disponibili delle istruzioni tecniche sull'utilizzo del
portale online.
Ciascuna organizzazione - ricorda la Regione - può procedere
autonomamente alla registrazione oppure richiedere il supporto a
Cesvol - Runts help desk attivo presso tutte le sedi del Cesvol
Umbria per APS e ODV - Germana Cantarella alla mail:
runts@villaumbra.gov.it per le APS - Michele Giovagnoni alla
mail: mgiovagnoni@regione.umbria.it per le ODV. (ANSA).
Attivato help desk per nuovo registro Runts
Coinvolte Scuola umbra pa e il Cesvol