Umbria

Parte la campagna abbonamenti di Busitalia

In vista del rientro a scuola

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 01 SET - Al via la campagna abbonamenti di Busitalia (Gruppo FS Italiane) in previsione del rientro a scuola, previsto in Umbria il prossimo 14 settembre.
    Per agevolare la sottoscrizione ed i rinnovi degli abbonamenti scolastici su tutto il territorio regionale sono potenziati i servizi di biglietteria fino al 13 settembre. Il potenziamento interessa: le biglietterie aziendali di Perugia, Terni, Foligno, Spoleto, Passignano sul Trasimeno, Città di Castello, Amelia e Todi; l'apertura di biglietterie temporanee ad Assisi, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Gualdo Tadino, Gubbio, Marsciano, Narni ed Umbertide.
    I dettagli sono disponibili su www.fsbusitalia.it Intanto, da mercoledì 7 settembre il Bonus Trasporti sarà spendibile presso biglietterie e punti vendita Busitalia abilitati. Il Bonus consente al beneficiario di ottenere uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento Busitalia mensile o relativo a più mensilità Per ottenere il Bonus Trasporti la richiesta va fatta esclusivamente on-line sul portale del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Ai fini dell'applicabilità dello sconto, si raccomanda di indicare come gestore Busitalia Sita Nord Srl.
    L'elenco delle biglietterie abilitate al Bonus Trasporti su www.fsbusitalia.it. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it