Umbria

Provincia Perugia, cordoglio per scomparsa Calabrese

La presidente Proietti ne ricorda 'doti umane e professionali'

Provincia Perugia, cordoglio per scomparsa Calabrese

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 19 LUG - Nell'apprendere "con profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Francesco Calabrese", la presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti e l'intero Consiglio provinciale "esprimono alla famiglia e a quanti gli erano accanto le più sentite condoglianze".
    L'ente di Piazza Italia, in una nota sottolinea "la perdita di questo stimato e conosciuto professionista che ha partecipato attivamente alla vita politica della città di Perugia, nelle vesti di consigliere comunale prima e poi come assessore nella prima giunta Romizi". "A lui si deve anche tra le altre cose l'ideazione della lista civica "Progetto Perugia", viene ricordato ancora.
    "Per le particolari doti umane e professionali espresse in ogni iniziativa - dichiara la presidente Proietti - la sua scomparsa lascia inevitabilmente un grande vuoto nella vita della comunità perugina e umbra".
    In "questo momento di dolore", la Provincia di Perugia indirizza "un pensiero speciale" al fratello, Filippo Calabrese, presidente di Umbra Acque. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it