Umbria

Società aeroporto Perugia scrive a compagnia Aeroitalia

Prende 'posizione su alcuni disservizi causati dalla compagnia'

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 11 APR - La Sase, in qualità di gestore dell'aeroporto dell'Umbria, "intende chiarire la propria posizione rispetto alle vicende di alcuni disservizi causati dalla compagnia Aeroitalia". Lo si legge in un suo comunicato.
    "Va premesso - scrive la Sase in una nota - che il gestore si occupa esclusivamente di erogare il servizio di handling alle compagnie aeree, il servizio di imbarco e sbarco di passeggeri e bagagli ed altri servizi ancillari, e che i disservizi causati da Aeroitalia non sono in alcun modo riconducibili o causati dall'aeroporto. La cancellazione del volo ed i ritardi in arrivo e partenza sono sempre stati, dal giorno della partenza ad oggi, causati dal vettore aereo.
    Dopo vari tentativi per risolvere i problemi che non hanno prodotto alcun cambiamento, in data 11 aprile la Sase ha inviato una lettera di segnalazione e di messa in mora alla compagnia Aeroitalia, chiedendo con urgenza una maggiore puntualità e una regolarità adeguata agli standard del nostro aeroporto. La Sase attende quindi una risposta e delle azioni concrete atte al miglioramento della puntualità da parte di Aeroitalia". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it