Umbria

Due morti in Umbria in diversi incidenti stradali

Gli scontri sulla Flaminia e a Bettona. Anche un ferito grave

Redazione Ansa

(ANSA) - BETTONA (PERUGIA), 24 GIU - Due morti e un ferito grave lunedì 24 in Umbria, in seguito a due diversi incidenti stradali.
    Nel pomeriggio, lungo la strada statale 3 Flaminia, nel territorio comunale di Narni, all'altezza del chilometro 75+300, in seguito allo scontro fra una minicar e la motrice di un mezzo pesante, priva di rimorchio, ha perso la vita una donna, conducente della minicar. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amelia, supportati dalla polizia locale di Narni per la gestione della viabilità.
    Con loro i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, i sanitari del 118 e gli operatori Anas.
    L'incidente avrebbe coinvolto marginalmente anche una terza autovettura.
    Sempre nel pomeriggio, intorno alle 16.00, una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Bettona.
    Secondo le prime informazioni di vigili del fuoco, un'auto è uscita di strada e si è ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento. I vigili della squadra di Assisi sono intervenuti per estrarre i due occupanti dal veicolo.
    Un uomo di 61 anni è stato trasportato in codice rosso in ospedale, mentre l'altro occupante dell'auto è deceduto sul posto. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it