Umbria

Camion contro auto in corsia emergenza su A1, un morto

Incidente in Umbria, verifiche su eventuali feriti

Camion contro auto in corsia emergenza su A1, un morto

Redazione Ansa

(ANSA) - PERUGIA, 09 GEN - Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre - circa 2/3 chilometri - il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Secondo quanto riferito dalla polizia Stradale di Orvieto, sul posto con personale 118, vigili del fuoco e di Autostrade, un'autovettura ferma lungo la corsia di emergenza sarebbe stata travolta da un mezzo pesante.
    Il prima bilancio riferito è di una persona deceduta ma sono in corso verifiche per capire se anche altre persone siano rimaste coinvolte nell'incidente. La carreggiata è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato.

La vittima è un uomo di 74 anni di Roma. Secondo quanto confermato da polizia stradale e vigili del fuoco, non ci sono altre persone coinvolte. L'incidente è avvenuto intoro alle 18.00. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura si presume ferma per un guasto in corsia di emergenza. L'auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri. La vittima era il conducente dell'auto.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it