Rubriche

Trump si lamenta di un microfono basso e simula del sesso orale

I partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso

Redazione Ansa

L'ex presidente Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. Lo si legge nell'Huffington Post, ma il video del comizio è virale sui social.

 

"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. In seguito, con il microfono in mano, ha aggiunto: "Sono così arrabbiato. Mi sto facendo il culo con questo stupido microfono. Mi sto facendo esplodere il braccio sinistro. Ora mi farò saltare il braccio destro e mi farò saltare anche la gola, a causa di queste stupide persone".

Quindi ha fatto capire che non andava bene l'altezza del supporto del microfono e ha mostrato come avrebbe aggirato tali problemi, dondolando la testa su e giù in quella che molti osservatori hanno suggerito fosse un'imitazione del sesso orale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it