Cresce l'attesa per la terza tappa del "Jova beach party", in programma mercoledì 13 luglio all'area verde di Gressan, alle porte di Aosta. E contestualmente nelle ultime ore è cresciuto anche il numero di fan che hanno acquistato un ticket per il concerto.
L'evento si annuncia come "il concerto più partecipato di sempre in Valle d'Aosta". I cancelli apriranno tra le 13.30 e le 14 e l'inizio della kermesse è in programma alle 15. Il live di Jovanotti sul main stage inizierà invece alle 20-20.30.
Molte le iniziative "collaterali" tra cui la presenza di "Azzurra", personaggio dei fumetti che dispensa consigli su come adottare uno stile di vita sostenibile e che vuole dare voce alla Gen-Z, considerata "la più sensibile alle tematiche ambientali e desiderosa di salvaguardare il Pianeta". Inoltre verranno presentate le iniziative di "Ri-Party-Amo", il progetto ambientale nato dalla collaborazione tra il Jova Beach Party, Intesa Sanpaolo e Wwf Italia, con l'obiettivo di rendere i giovani, le scuole, le famiglie, le aziende e intere comunità protagonisti della salvaguardia e del restauro della natura.
Jova beach party ad Aosta, attese oltre 10.000 presenze
Trident Music, entusiasti del riscontro in Valle d'Aosta