Valle d'Aosta

Fontina Dop, torna in tv lo spot del Consorzio

Dal 12 novembre al 9 dicembre su Nove, Real Time e Food Network

Redazione Ansa

(ANSA) - AOSTA, 10 NOV - Torna in onda lo spot 'Fontina Dop.
    Non è della Valle d'Aosta, è la Valle d'Aosta!', il primo mai realizzato dal Consorzio e firmato dall'agenzia Metrix Communication di Milano.
    "Dopo la notizia del riconoscimento ministeriale delle nuove tipologie 'Fontina Dop alpeggio' e 'Fontina Dop lunga stagionatura'", si legge in una nota, "il Consorzio produttori e tutela della Dop Fontina spinge il piede sull'acceleratore della comunicazione puntando sul canale Tv e sui social".
    Per quattro settimane - dal 12 novembre al 9 dicembre - lo spot, che "sottolinea il connubio indissolubile tra questo formaggio e il suo territorio di produzione", sarà ospitato dai canali del gruppo Warner Discovery (Nove, Real Time, Food Network).
    "La campagna - annuncia il Consorzio - porterà nelle case degli italiani 460 spot (formati da 10",15" e 30") per oltre 30 milioni di contatti stimati". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it