(ANSA) - AOSTA, 29 MAG - Un'esplorazione necessaria: il
Cervino Cinemountain è anche questo, come racconta l'immagine
della nuova edizione, in programma a Breuil Cervinia e
Valtournenche dal 27 luglio al 3 agosto. Un guscio d'uovo è il
cuore del nuovo visual, frutto della creatività dello Studio
Macioce, che vuole evocare la montagna e il Festival.
Con la visione artistica di Tullio Macioce, il festival vuole
celebrare non solo la bellezza e la sfida della montagna, ma
anche la potenza dei simboli antichi e la loro capacità di
parlare al nostro presente. "La combinazione della montagna e
dell'uovo nell'immagine realizzata per il Cervino Cinemountain è
una visione suggestiva di un'esplorazione necessaria. Là dove le
fenditure svelano cime immaginifiche si cela l'inizio di una
nuova avventura", racconta il graphic designer. (ANSA).
Cervino Cinemountain, svelata la giuria internazionale
L'immagine della nuova edizione narra l'esplorazione necessaria