La Saison Culturelle compie 40 anni e da sabato 26 ottobre fino al 17 aprile presenta al pubblico un ricco calendario di eventi tra teatro, musica, letteratura e cinema. Oltre ai 40 spettacoli, questa edizione della Saison vedrà anche 50 titoli di film e sette appuntamenti letterari: cinque dedicati alle novità legate alla narrativa italiana e due appuntamenti tratteranno i temi di attualità.
Lo Splendor, inoltre, ospiterà due repliche della Madame Butterfly di Giacomo Puccini proprio nel centenario pucciniano.
E ancora: nella sezione musica leggera, si esibiranno artisti di rilievo come Irene Grandi, Alice, Vasco Brondi, Fiorella Mannoia e Antonella Ruggiero. Infine la sezione varietà vedrà protagonisti Luca Bizzarri con "Non hanno un amico", e gli Oblivion con il loro esilarante "Tuttorial", un omaggio comico alla cultura digitale.
Presente anche quest'anno in cartellone la creatività di compagnie e artisti valdostani con: la band Minimo Vitale, Alessandra Celesia e Marta Mcilduff, Leonardo Sinopoli e l'Arcova Vocal Ensemble.
La Saison Culturelle compie 40 anni
Torna da sabato 26 ottobre con oltre 40 spettacoli