"Il Governo regionale è incorso in una caduta di stile sul bilancio. E' importante darne informazione, è corretto, ma credo che sia altrettanto corretto informare tutti i consiglieri regionali per non svilire e umiliare la carica che stanno ricoprendo".
"E' strano che i tanti consiglieri che siedono in quest'Aula - ha spiegato - non abbiano contezza di un bilancio che influirà su scelte per il prossimo triennio.
Vorrei ricordare ai colleghi, siano essi di maggioranza che dell'opposizione, che spetterà a tutti noi analizzare, nelle varie Commissioni, questo importantissimo documento che poi dovrà approdare in aula consiliare nel mese di dicembre con l'eventuale approvazione dello stesso. Non è strano che i consiglieri regionali siano informati dalla stampa locale sui contenuti del bilancio? Non è altrettanto strano che questo atto non sia ancora visibile da parte dei consiglieri? E pensare che su questo atto da lunedì prossimo probabilmente inizierà l'iter nelle varie Commissioni consiliari".
Foudraz attacca il Governo, "caduta di stile sul bilancio"
"Consiglieri regionali non informati sui contenuti"