(ANSA) - MILANO, 29 APR - Addio alla tradizionale anteprima
che lascerà spazio ad un nuovo format inedito. Questa la scelta
del Consorzio per la tutela vini Soave e Recioto che lancia una
campagna promozionale in Gran Bretagna e Giappone.
Si parte a maggio con Soave Stories, una 2 giorni dedicata
al "Mondo Soave" che vedrà protagonisti alcuni dei massimi
esperti a livello internazionale. A parlare di Soave sono stati
chiamati Sarah Abbott MW a Kerin O'Keefe fino a John Szabo MS.
"Dopo molti confronti con i produttori - dice Sandro Gini,
presidente del Consorzio - abbiamo convenuto che era a settembre
che il Soave dava il meglio e deciso di unire l'anteprima a
Soave Versus, un contenitore poliedrico che cade proprio alla
fine dell'estate".
Soave Stories sarà anche il trampolino di lancio delle due
campagne promozionali "Summer of Soave" nel Regno Unito e "Soave
Style" in Giappone che coinvolgeranno in prima persona gli
operatori di ristoranti e wine bar.
Campagna promozione Soave all'estero
A parlare di Soave, Sarah Abbott, Kerin O’Keefe e John Sza