(ANSA) - VERONA, 21 NOV - "Il tracciato delle discussioni di
questi tre giorni ha portato la parola speranza come elemento
fondamentale del nostro futuro". E' il commento di Gian Luca
Rana, presidente del Gruppo editoriale Athesis, a chiusura del
secondo Festival del Futuro di Verona, promosso assieme ad
Harvard Business Review, Eccellenze d'Impresa, di cui è stata
media partner l'agenza ANSA.
Secondo Rana "i valori della nostra società, pur messi in
discussione da eventi imprevisti, sono emersi con forza:
speranza, capacità di mettersi in gioco".
Per il direttore di Hbr, Enrico Sassoon "i messaggi che i
nostri ospiti hanno portato sono fortemente ottimistici,
soprattutto per i giovani e per il mondo del lavoro. Guardiamo
con forza all'appuntamento del 2021 che sarà ancora più ricco di
quest'anno, e in cui speriamo di rivederci in presenza".
"Il Festival del Futuro - ha rimarcato Luigi Consiglio, di
Eccellenze d'Impresa - è un progetto permanente che quest'anno
ha dovuto rinunciare alla fiera della tecnologia e
dell'innovazione che avevamo programmato, ma che sicuramente
proporremo l'anno prossimo".
Per Matteo Montan, ad di Athesis, "siamo riusciti a creare
valore in un momento molto difficile. Spero che siamo riusciti
davvero a disegnare il nuovo mondo, il titolo che abbiamo dato a
questa seconda edizione", ha concluso. (ANSA).
Festival Futuro: promotori, parola speranza è fondamentale
Chiusa tre giorni Verona da Athesis, Hbr ed Eccellenze Impresa