(ANSA) - VENEZIA, 09 DIC - Rivoluzione a Miss Italia. Il
concorso delle reginette di bellezza nato 75 anni fa, abbandona
il teleschermo televisivo, i costumi con i numeri, e sbarca sul
web.
Ecco allora che le 20 'reginette' finaliste dovranno dimostrare
le loro competenze anche in 4 settori della modernità:
l'ecosostenibilità, l'impegno sociale, l'inclusività, la
solidarietà. Le clip che andranno in onda dal 13 al 19 dicembre
su 'Helbiz Live' non verranno girate solo nei luoghi della
Venezia da cartolina. Soddisfatto della partnership il sindaco
di Venezia, Luigi Brugnaro, perchè attraverso le clip video
consentirà di raccontare Venezia nel suo cambiamento, i progetti
che guardano alla sostenibilità, all'inclusione, alla
trasformazione energetica con l'idrogeno, in sostanza di
."raccontare la città d'acqua e quella di terraferma attraverso
le loro molte complessità". (ANSA).
Svolta a Miss Italia, concorso diventa reality e va sul web
Mirigliani, costumi e passerella non rappresentano più la donna