(ANSA) - VERONA, 12 APR - "La parola chiave nel settore del
vino è qualità, aspetto che si incrocia proprio con gli esiti
dell'ultimo rapporto del Censis: la socialità. I giovani vivono
il rapporto con il vino non come modalità di evasione, com'era
fino a qualche anno fa, ma come strumento per divertirsi e stare
bene insieme.
Per vincere la sfida della promozione, ha sottolineato
Garavaglia, "servono però qualità ed organizzazione.
Quest'anno, per la prima volta su 6 edizioni, ospitiamo ad Alba
l'evento mondiale sull'enoturismo. Questo è il massimo della
promozione. Ci hanno dovuto mettere 6 anni quelli di Wto -
l'organizzazione mondiale del Turismo - per venire in Italia.
Come mai ? Bastava chiedere. Non è che se non lo chiedi gli
altri vengono qui". (ANSA).
Garavaglia,vino è stile vita italiano che Usa ci invidiano
Quest'anno per prima volta ospitiamo evento UnWto su enoturismo