(ANSA) - VENEZIA, 26 MAG - Il gruppo Ferretti gioca anche
quest'anno un ruolo da protagonista al Salone Nautico di
Venezia, che apre il 28 maggio all'Arsenale. Un rapporto sempre
più stretto lega il boat show veneziano a Ferretti, che
individua in questa kermesse una piazza strategica nel
Mediterraneo Orientale.
La multinazionale italiana della nautica sceglie l'antica
fabbrica di navi della Serenissima per un'altra world première:
quella del 'wallypower58', novità del cantiere Wally, che segna
l'inizio del rinnovamento dell'iconica gamma del brand. A
fianco a questo, Ferretti esporrà al Salone una selezione degli
yacht più emblematici della flotta:
Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 850 e
Ferretti Yachts 1000, Rivamare Pershing 6X e Pershing 7X,
wallytender43Xe; 10 imbarcazioni - sottolinea l'azienda - che
esprimono l'eccellenza progettuale e l'energia di ognuno dei
brand.
"Il Salone di Venezia - dichiara Alberto Galassi, Ceo di
Ferretti Group - è il luogo dei sogni per ogni appassionato di
nautica: chi non vorrebbe ammirare le barche più belle del mondo
nella città più bella del mondo? È una gioia assoluta presentare
la flotta Ferretti Group in uno scenario unico come l'Arsenale,
sospeso magicamente fra heritage e contemporaneità". (ANSA).
Salone Nautico Venezia, Ferretti svela il 'wallypower58'
Presenti ben 10 yacht degli iconici brand del Gruppo