Veneto

Premio Top of the PID, aperte votazioni progetti finalisti

Sino al 6 ottobre, giorno in cui saranno decisi i vincitori

Redazione Ansa

(ANSA) - VENEZIA, 29 SET - Sono aperte fino a venerdì 6 ottobre le votazioni per le imprese che hanno presentato i progetti innovativi al Premio TOP of the PID promosso da Unioncamere e dai Punti impresa digitale delle Camere di commercio italiane. Nella stessa giornata del 6 ottobre verranno individuate le imprese vincitrici per ogni categoria. La Commissione di valutazione nazionale prevista nel bando ha selezionato i migliori progetti per le categorie sostenibilità, sociale, manifattura intelligente e avanzata, servizi e commercio, turismo, nuovi modelli di business 4.0.
    Come previsto nel bando si apre adesso la votazione pubblica attraverso il portale puntoimpresadigitale.camcom.it.
    Nella sezione dedicata al Premio TOP of the PID è attivo il pulsante per votare le finaliste assegnando i "like" ai progetti scelti. Nella rosa delle finaliste è presente anche un'impresa di Venezia: si tratta della "10 I Cube srl", che ha raggiunto questo importante traguardo con un progetto presentato per la categoria Nuovi modelli di business 4.0.
    Il premio "Top of the PID" è un concorso aperto alle imprese iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio italiane.
    Si tratta di un'iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell'ambito dei servizi offerti alle imprese dai PID (Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio) per premiare e dare visibilità alle imprese che hanno saputo investire in soluzioni innovative di doppia transizione, digitale e "Green", attraverso progetti innovativi di prodotti, servizi, applicativi o soluzioni tecnologiche.
    Il link per approfondire i progetti e votare è il seguente: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progett o-top-of-the-pid. Per votare il progetto preferito è necessario autenticarsi tramite SPID.
    mcom.it. (ANSA).
 

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it