(ANSA) - VENEZIA, 29 SET - Sono aperte fino a venerdì 6 ottobre le votazioni per le imprese che hanno presentato i progetti innovativi al Premio TOP of the PID promosso da Unioncamere e dai Punti impresa digitale delle Camere di commercio italiane. Nella stessa giornata del 6 ottobre verranno individuate le imprese vincitrici per ogni categoria.
Come previsto nel bando si apre adesso la votazione pubblica attraverso il portale puntoimpresadigitale.camcom.it.
Nella sezione dedicata al Premio TOP of the PID è attivo il pulsante per votare le finaliste assegnando i "like" ai progetti scelti. Nella rosa delle finaliste è presente anche un'impresa di Venezia: si tratta della "10 I Cube srl", che ha raggiunto questo importante traguardo con un progetto presentato per la categoria Nuovi modelli di business 4.0.
Il premio "Top of the PID" è un concorso aperto alle imprese iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio italiane.
Si tratta di un'iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell'ambito dei servizi offerti alle imprese dai PID (Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio) per premiare e dare visibilità alle imprese che hanno saputo investire in soluzioni innovative di doppia transizione, digitale e "Green", attraverso progetti innovativi di prodotti, servizi, applicativi o soluzioni tecnologiche.
Il link per approfondire i progetti e votare è il seguente: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progett o-top-of-the-pid. Per votare il progetto preferito è necessario autenticarsi tramite SPID.
mcom.it. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it