Veneto

Cciaa, 'servizio Nuova Impresa' per gli aspiranti imprenditori

Camera Commercio Venezia-Rovigo rilancia progetto gratuito

Redazione Ansa

(ANSA) - VENEZIA, 14 FEB - Anche nel 2024 la Camera di Commercio di Venezia Rovigo e t2i scarl proseguiranno nell'erogazione del "Servizio Nuova Impresa", il progetto che offre orientamento gratuito e completo su tutti gli aspetti relativi all'avvio e alla gestione di un'attività d'impresa. In tale contesto t2i, società consortile del sistema camerale dedicata all'innovazione, organizza due iniziative dedicate all'avvio di impresa, in partenza nella seconda metà del mese di febbraio.
    I due percorsi, realizzati nell'ambito del progetto "Imprenditore si diventa 2023-2024", sono rivolti ad aspiranti imprenditrici e imprenditori, e mirano a sviluppare competenze a sostegno della crescita di nuove imprese finanziariamente ed economicamente sostenibili.
    Mercoledì 21 febbraio (dalle 17 alle 19) si terrà un webinar sulle regole e i principali strumenti per il personal branding dal titolo "Branding: regole e strumenti". L'iscrizione è possibile attraverso il seguente link: https://bit.ly/t2i_branding. Dal 27 febbraio al 14 marzo, invece, è in programma un ciclo di 6 momenti formativi di tre ore ciascuno dal titolo "Imprenditore si diventa - Edizione 3".
    Oggetto degli incontri, tutti online, sono il Business Model Canvas, il marketing e la comunicazione, la sostenibilità di un progetto imprenditoriale e la scelta della forma giuridica.
    Iscrizione a questo link: https://bit.ly/t2i_imprenditore_diventa.
    Il progetto, realizzato con Unioncamere del Veneto e in collaborazione con i Servizi Nuova Impresa delle Cciaa della regione, è finanziato dal Fondo Perequativo delle Camere di Commercio. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it