Veneto

Il 'Chica and Heinz Schaller Foundation Award' a docente Padova

E' Maria Pennuto del Vimm e Università di Padova

Redazione Ansa

(ANSA) - PADOVA, 26 GIU - Maria Pennuto, Principal Investigator dell'Istituto Veneto di Medicina Molecolare (Vimm) e Professore Associato dell'Università degli Studi di Padova, è stata premiata oggi con il "Chica and Heinz Schaller Foundation Award", uno dei più importanti riconoscimenti nell'ambito delle neuroscienze applicate.
    Il premio, che viene assegnato a ricercatori che hanno ottenuto risultati significativi nell'ambito delle scienze traslazionali applicate alle neuroscienze, è stato assegnato oggi in un evento dedicato del FENS Forum 2024, in corso a Vienna dal 25 al 29 giugno.
    Il FENS Forum è il più grande congresso europeo dedicato alle neuroscienze, e copre tutte le aree, dalla ricerca di base a quella traslazionale. Articolato in una serie di incontri, conferenze plenarie e speciali, simposi scientifici, workshop tecnici, eventi di interesse speciale, opportunità di sviluppo professionale e di networking, il FENS Forum viene organizzato ogni anno dalla Federation of European Neuroscience Societies.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it