(ANSA) - ASIAGO (VICENZA), 10 DIC - Asiago Dop lancia una
innovativa campagna di comunicazione triennale con lo slogan
"SìAsiagoDOP", destimata a più di 135 milioni di persone. Lo
annuncia il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.
Dall'8 dicembre al 31 gennaio 2022, lo spot "SìAsiagoDOP" è
il protagonista di una campagna di comunicazione che presenta
diverse occasioni di consumo con stili e momenti di vita
diversi. Ad accompagnarlo un pezzo musicale originale, "See
far". Il piano triennale vedrà il nuovo spot sulle principali
reti televisive nazionali, canali tematici e TV regionali del
Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino.
Completano la programmazione le radio nazionali e campagne
web con influencer, promozione digitale e collaborazioni con
principali portali food. L'anima innovativa di Asiago DOP si
celebra anche con un nuovo sito istituzionale (asiagocheese.it)
con nuovi contenuti, veste grafica ed esperienza di navigazione,
basato sull'autenticità che lega la denominazione d'origine ai
suoi consumatori, in costante evoluzione, con nuovi contenuti e
nuove sezioni. (ANSA).
Alimentare: Asiago Dop, nuova campagna di comunicazione
Nuovo slogan "SìAsiagoDOP", spot e sito web istituzionale