Le vetture di cortesia Nissan diventano intelligenti e connesse grazie ad un accordo di Nissan Italia con Octo Telematics. Il progetto è stato presentato oggi a Roma, in occasione dell’OCTO Connected Forum, dedicato “La via italiana alla mobilità connessa”. Il guidatore potrà usufruire della vettura grazie ad un app strutturata per guidare passo dopo passo in ogni fase del processo e il concessionario potrà gestire e monitorare le vetture dall’inizio alla fine del servizio attraverso una nuova piattaforma web.
La flotta di courtesy car Nissan è completamente elettrificata.
"Oggi siamo orgogliosi di annunciare la modernizzazione della nostra flotta al servizio dei nostri clienti che vengono in concessionaria, con un partner all’avanguardia nel settore, come è Octo”, afferma Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia. “La collaborazione con un partner e leader di mercato come Nissan consente ad OCTO, ancora una volta, di continuare a sviluppare soluzioni innovative e d’avanguardia per rendere sempre più smart la mobilità in tutte le sue forme, consapevoli che lo sviluppo economico e sociale si basa anche su un nuovo modello di mobilità connesso, sicuro e sostenibile", spiega Nicola Veratelli, amministratore delegato di Octo Group.
In collaborazione con:
Octo Telematics