L'evento, organizzato dalla Camera di commercio italiana a Casablanca e VeronaFiere, vista anche la partecipazione dell'Organizzazione dell'Assemblea generale dell'Ordine degli architetti di Casablanca, sarà un'importante occasione per sviluppare partenariati B2B con operatori marocchini.
La novità di quest'anno è rappresentata dall'opportunità, per le imprese espositrici, di concludere dei partenariati anche con altri paesi africani. Saranno infatti invitate delegazioni di architetti di differenti paesi del continente, come la Nigeria, il Congo e il Senegal.
"Siamo passati - ha detto Giulio Frascatani, presidente della Camera di commercio italiana a Casablanca - da 50 a 150 società.
L'Italia comincia a essere un partner molto importante, abbiamo oggi 487 imprese italiane e italo-marocchine associate alla Camera di commercio italiana".
"Medinit Expo - assicurano gli organizzatori, che ipotizzano 1300 visitatori - non sarà una semplice fiera, ma un vero incontro fra le società italiane e gli specialisti in Marocco''.
(ANSAmed).