"Con questa importante ristrutturazione Gruppo Una vuole tornare ad essere leader assoluto su questa città. Lo era prima e lo attendiamo adesso". A dirlo il direttore generale di Gruppo UNA, Fabrizio Gaggio, che ha presentato oggi il nuovo volto del Principi di Piemonte | UNA Esperienze, "un simbolo dell'ospitalità torinese che siamo orgogliosi - dice - di restituire alla città per sostenerla come destinazione di punta d'Italia".
L'hotel 5 stelle va così ad arricchire il brand di UNA Esperienze, "con il quale - evidenzia Gaggio - cerchiamo di trasferire la nostra capacità di servizio collegata alla bellezza del prodotto, dando al cliente la possibilità di vivere delle vere e proprie esperienze. E la nuova squadra che sta lavorando su questo progetto saprà dare questa emozione ai clienti che ci sceglieranno. A un anno dal lancio del progetto - aggiunge - Principi di Piemonte | UNA Esperienze è la prova di quanto sia tangibile la nostra ambizione di offrire agli ospiti la migliore espressione dell'ospitalità italiana".
La presenza di Gruppo UNA nel capoluogo piemontese potrebbe non fermarsi al Principi di Piemonte. "Su Torino stiamo valutando - risponde Gaggio -. E' una piazza che già ci vede leader e che presidiamo con questa importante struttura di 100 camere. Potrebbero esserci anche ulteriori opportunità. Per il momento siamo molto impegnati a portare a casa il risultato del Principi di Piemonte e a confermare le attese della città".
In collaborazione con:
Gruppo Una