/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Delirio a Milano per Kate Moss e Cara Delevingne. Le due top inglesi testimonial per Mango

Delirio a Milano per Kate Moss e Cara Delevingne. Le due top inglesi testimonial per Mango

Ragazzine, 'per noi sono un modello'.

23 settembre 2015, 13:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Cara Delevingne e Kate Moss - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cara Delevingne e Kate Moss - RIPRODUZIONE RISERVATA
Cara Delevingne e Kate Moss - RIPRODUZIONE RISERVATA

Scene da concerto della più celebre band del momento, questa mattina in centro a Milano. Non siamo allo stadio o in un palazzetto dello sport, ma in corso Vittorio Emanuele dove centinaia di ragazzine e ragazzini (più o meno tutti sotto i 20 anni) si sono accalcati fuori dal negozio di Mango in attesa delle due top model Kate Moss e Cara Delevingne, testimonial della campagna #somethingincommon per l'autunno-inverno 2015. La pioggia battente non ha fermato i teenager, che saranno stati almeno 2.000, accalcati sotto la pioggia dalle sette del mattino, intonando in coro "Cara, Kate, Cara, Kate". "Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!", dice un gruppo di ragazzine (una delle quali telefona persino alla mamma per assicurarla che sta bene).

"Sono un modello per noi", dice una; "Cara la stimo come persona", dice un'altra. Insomma scene di delirio in attesa. Le due top sono arrivate in negozio intorno alle 10.45, molto rock i loro look: Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare. Non appena si sono presentate sulla porta del negozio (dove è stato allestito un tappeto nero con pannello per le foto) è partito il boato dei ragazzini, tutti con il cellulare puntato sulle modelle, alla ricerca della foto perfetta.

La foto più bella l'ha scattata certamente Cara Delevingne, che si è presentata sul tappeto con il cellulare in tasca e ha scattato un selfie con i suoi fan alle spalle. Kate e Cara, entrambe inglesi, erano già state protagoniste, insieme, di una campagna pubblicitaria per Burberry. La ventitreenne Cara era considerata l'erede dell'amica quarantunenne Kate, ma ha dato l'addio alle passerelle un mese fa per concentrarsi sul cinema e sul ruolo di protagonista del film 'Città di carta'.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza