Non si nascondono più il principe Harry d'Inghilterra, e la nuova fidanzata, l'attrice americana Meghan Markle: passeggiano per strada per le vie di Londra mano nella mano come una coppia di normali fidanzati, lui berretto in testa lei, piccolo particolare sfoggia all'anulare un nuovo anello.
Si ufficializza così la storia d'amore più clamorosa della casa reale britannica. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini che mostrano il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana con la bellissima attrice: lei non soltanto non ha una goccia di sangue blu nelle vene (ostacolo peraltro già superato da Kate Middleton), ma è divorziata, è di madre afroamericana e di padre olandese e ha una famiglia un po' movimentata (il fratellastro è stato arrestato per porto illegale di armi).
Eppure nonostante questi 'ostacoli' la storia d'amore con Harry, iniziata alla fine della scorsa estate va avanti a grandi tappe e i due sono sempre più innamorati. Lei infatti, quando si trova a Londra, convive con il principe e come mostrano le immagini esclusive di Chi la coppia non si nasconde più.
Anzi, proprio nei giorni scorsi all'anulare della mano destra di Meghan è spuntato un nuovo anello d'oro che ricorda una H, iniziale di Harry. E a Londra i bookmakers stanno già raccogliendo scommesse sulle nuove nozze reali entro la fine dell'anno. Sempre che la regina dia il suo consenso a un matrimonio tanto fuori dai canoni tradizionali della Royal Family.
A novembre scorso Kensington Palace in un insolito comunicato accusa i media di "sessismo e razzismo" nella copertura della relazione fra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle. Nella nota si afferma, per la prima volta in via ufficiale, che i due si frequentano "da qualche mese", e che Markle e' stato sottoposta ad una "ondata di abusi e molestie" da parte di stampa. Nella nota si leggeva: “Sulla sua fidanzata Meghan Markle la stampa ha passato il segno e Meghan è stata oggetto di abusi e molestie. Si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei commenti sui social media e degli articoli pubblicati online.”"abusi" perpetrati nei confronti dell'attrice, come il fatto di essere stata denigrata sulla prima pagina di un giornale britannico, aver subito i
commenti a sfondo razziale di alcuni articoli (il padre dell'attrice e' bianco, la madre afro-americana) e gli attacchi
"sessisti e razzisti" sui social media da parte di 'trolls'.
La fidanzata del principe Harry è una modella e attrice americana, nota al pubblico per il ruolo di Rachel Zane nella serie TV Suits. Nei mesi scorsi le scene più sexy di Meghan Markle in Suits hanno fatto il boom di visualizzazioni e i suoi video senza veli sono tra i più cercati in rete. L'attrice apparsa anche in altre serie TV di successo come 90210, CSI NY, Fringe e Castle.
Il 15 gennaio scorso le prime presentazioni in famiglia per Meghan. Secondo quanto riferito questa volta dal Sun, il principe Harry ha portato la sua fidanzata attrice a conoscere la cognata Kate e la nipotina Charlotte, due delle donne della sua vita. La coppia e' rientrata a Londra dopo un romantico viaggio in Norvegia per vedere le aurore boreali e l'incontro è avvenuto a Kensington Palace, la residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge dove due mesi fa Meghan aveva conosciuto il principe William. "L'incontro e' andato molto bene", ha rivelato al tabloid una fonte vicina alla famiglia reale. Pare che l'attrice americana abbia giocato con la piccola Charlotte e, naturalmente, "l'abbia adorata".