Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

People

Eleventy affida a Simonetta la sua prima linea Kids

Partnership di 5 anni, prima collezione Autunno/inverno 2022/23

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 19 ottobre 2021
  • 18:59

 Simonetta, azienda italiana leader nell'abbigliamento per bambini, e il marchio di abbigliamento Eleventy, annunciano un accordo di partnership per la realizzazione della prima linea Kids Eleventy. Alla luce dell'accordo quinquennale, Simonetta si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione su scala mondiale della linea Eleventy a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2022-23.
    La partnership strategica tra le due realtà italiane si concretizza nel debutto della prima collezione per bambini/e firmata Eleventy. Eleventy sarà una collezione per bambine e bambini dai 4 ai 16 anni, distribuita in selezionati punti vendita multi-brand e nei department store di tutto il mondo.
    "Siamo entusiasti di essere i partner di Eleventy per il lancio della prima linea kids- ha detto l'ad di Simonetta spa Niccolò Matteo Monicelli - una sfida che ci permette di lavorare ad un prodotto innovativo e smart. Simonetta si conferma così la piattaforma di riferimento internazionale nel settore dell'abbigliamento per bambini con un innesto italiano e contemporaneo". "L'ingresso nel mondo del bambino - aggiungono Marco Baldassari e Paolo Zuntini fondatori di Eleventy - rappresenta per noi un ulteriore traguardo che siamo orgogliosi di poter intraprendere insieme a Simonetta, azienda leader con alte competenze nel settore. Con le nostre collezioni cerchiamo da sempre di promuovere non solo uno stile ma una filosofia di vita che oggi con orgoglio rivolgiamo anche ai più piccoli".
    Simonetta è un'azienda storica specializzata in abbigliamento per bambini nata negli anni Cinquanta. Eleventy è stata fondata nel 2007 grazie allo spirito imprenditoriale e ad una ventenne esperienza nel settore da Marco Baldassari, anche direttore creativo uomo, e da Paolo Zuntini, anche direttore creativo donna. Nel 2009 entra come socio e Operation Executive Andrea Scuderi e nel 2014 Vei Capital, rileva il 51% della società. Nel 2016 nasce Eleventy Usa con sede a New York.
    (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie