(ANSA) – ROMA, 11 GEN – A meno di un mese dal ‘porte aperte’ nelle concessionarie, la campagna di pre-lancio della Fiat 500X si arricchisce di un evento spettacolare.
‘The Power of X’, è l’iniziativa realizzata in collaborazione con Dyamo, l’illusionista più seguito sui social network e il cui programma TV ‘Magie impossibili’ è stato visto da oltre 250 milioni di persone in centottanta Paesi. Durante il weekend, Dynamo è arrivato a Roma su una 500X, per eseguire delle performance in Piazza del Popolo, un antipasto di quanto previsto a Londra nelle prossime settimane.
Con The Power of X, infatti, la crossover Fiat girerà settantaquattro grandi piazze di altrettante città europee, accompagnate da oltre seicento première esclusive negli autosaloni. Dopo aver indossato il casco per la realtà virtuale VR, gli ospiti assisteranno a una performance di Dynamo che comparirà, insieme alla Fiat 500X, in un incredibile viaggio interattivo realizzato da Framestore, casa di produzione specializzata negli effetti speciali vincitrice di due premi Oscar.(ANSA)