Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

JLR tra i 'best workplaces', premiata dai Millenials

Riconosciuta tra migliori ambienti di lavoro

Redazione ANSA

ROMA - Jaguar Land Rover al secondo posto nella classifica di preferenza espressa dai Millenials, i giovani nati tra i primi degli anni Ottanta e gli inizi del Duemila, nell'ambito dell'indagine 'Best Workplaces Italia 2017'. Lo scorso anno il gruppo automobilistico ha partecipato per la prima volta alla ricerca condotta da Great Place to Work volta a valutare i migliori ambienti di lavoro secondo un'analisi che tiene in considerazione parametri quali il clima aziendale e le politiche di gestione del personale. Nell'ambito di tale ricerca, è stata effettuata, in esclusiva per 'L'Economia del Corriere', un'ulteriore analisi su un campione di 100 aziende italiane di dimensioni superiori ai 50 dipendenti, dalla quale è emerso che nella classifica Best Workplaces for Millennials, Jaguar Land Rover Italia, ha ottenuto il secondo posto nel gradimento espresso appunto dai Millennials che lavorano nella società.

''Jaguar Land Rover, al di là del proprio core business, è da sempre, fortemente impegnata anche in contesti umanitari, sociali e culturali, attenta ai nuovi orientamenti ed alle sfide che caratterizzano la nostra società; - ha commentato Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia- per questo, aver saputo guardare ai giovani cogliendone le aspettative e soprattutto, riuscendo a soddisfarle, oltre che gratificarci fortemente, ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie