Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Porsche Studio Milano nuova vetrina eccellenza auto e design

Showroom nel Quadrilatero Moda per vivere esperienza del brand

Redazione ANSA

MILANO - Porsche, insieme alla consociata Porsche Design, ha inaugurato oggi a Milano un nuovo show-room dedicato al celebre brand di vetture sportive, ma anche di abbigliamento e oggetti altrettanto esclusivi, e situato nel cuore del Quadrilatero della Moda, al numero 42 di via della Spiga. Il nuovo Porsche Studio è il primo concetto distributivo con questo nome a proporre veicoli a marchio Porsche insieme alla collezione completa di Porsche Design. ''Al pari di New York, Parigi e Londra - ha dichiarato Detlev von Platen, membro del board di Porsche AG con responsabilità per vendite e marketing di Porsche AG - Milano è una delle capitali della moda in cui vengono definite le tendenze stilistiche. La presenza di Porsche e Porsche Design nel cuore della città riflette la stretta collaborazione esistente fra i due brand e al tempo stesso consente a questi ultimi di rivolgersi a un gruppo di consumatori fortemente orientati a tutto ciò che è lifestyle''. Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi di queste due attività dell'azienda su un'area di circa 400 metri quadrati.

Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni della intesa e creativa vita della marca Porsche e delle sue auto sportive. Presso il Porsche Studio, i clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Nel caso che il cliente abbia già preso la decisione di acquistare, in questa location sarà inoltre possibile finalizzare il contratto senza altre formalità. Eventi e iniziative promozionali organizzati con cadenza regolare consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in volta introdotti da Porsche e Porsche Design. ''Al Porsche Studio di Milano - ha spiegato durante l'evento Jan Becker, CEO di Porsche Design - i nostri clienti potranno avere accesso all'intera offerta di prodotti Porsche Design.

Presentando la nostra accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un'esperienza speciale orientata allo stile di vita Porsche''. Ne è un esempio, all'interno della collezione di orologi di Porsche Design esposta a Milano, il modello 1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition, un pezzo speciale realizzato in occasione delle celebrazioni per i 70 anni di auto sportive Porsche. A Milano, Porsche Design presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie