Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Seat, tour itinerante per il lancio del nuovo suv Tarraco

Quindici tappe italiane fino al porte aperte del 23 febbraio

Redazione ANSA ROMA

Dopo la presentazione internazionale, il nuovo suv Seat Tarraco, che completa la famiglia già composta da Ateca e Arona, debutta nelle concessionarie. In vista del lancio, la casa di Martotell ha previsto un tour itinerante con diverse tappe per far conoscere il modello al pubblico italiano. Il 'Tarraco Tour. Why not now?' farà tappa nei saloni di 15 città italiane: iniziando da Padova e Vicenza, il tour percorrerà la penisola toccando Milano, Bologna, Lecco, Firenze, Torino, Roma, Como, Bari, Novara, Palermo, Busto Arsizio, per concludersi con le tappe di Verona e Bergamo, nel fine settimana del 23 febbraio, in concomitanza con il weekend porte aperte destinato al lancio del nuovo modello. I clienti avranno così la possibilità di scoprire i punti di forza del nuovo suv e mettersi alla guida della Seat Tarraco.

Inoltre, nelle tappe di Milano (2-3 febbraio) e Torino (9-10 febbraio), Seat ha previsto una nuova esperienza immersiva 4D: il 'Tarraco Portal'. Piazza XXV Aprile (Milano) e via Nizza (Torino) ospiteranno infatti l'istallazione di un simulatore di Virtual Reality che permetterà ai clienti un'esperienza di volo.

Nell'area metropolitana delle due città, la presenza della nuova Seat Tarraco sarà preceduta da una campagna di comunicazione mobile, attraverso cui gli utenti raggiunti verranno invitati a recarsi al 'Tarraco Portal', per scoprire la vettura e vivere l'esperienza di realtà virtuale. I clienti che parteciperanno al tour e al 'Tarraco Portal' avranno inoltre la possibilità, tramite concorso, di vincere un weekend per due persone a Barcellona ad aprile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie