Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari, Cavalcade International per i 25 anni negli Emirati

Raduno di 100 vetture del Cavallino da 20 Paesi

Redazione ANSA ROMA

Ferrari celebra il 25mo anniversario dal suo ingresso negli Emirati Arabi Uniti organizzando la prima Cavalcade internazionale nella regione, che prevede il raduno di circa 100 vetture con clienti provenienti da 20 diversi Paesi.


Giunta alla sua terza edizione, la Cavalcade International di quest'anno prevedeva un itinerario di 1.200 km, completato in tre giorni, tra le bellezze degli Emirati.

 

A partire da Dubai, le Ferrari hanno percorso strade nel deserto, scalato i tornanti del monte Jabel Jais e si sono disposte in parata ai piedi del Burj Khalifa, illuminato di rosso per l'occasione. Il corteo ha fatto poi tappa in altri luoghi simbolo del Paese, come la Sheik Zayed Grand Mosque. Divertimento e adrenalina, infine, al Dubai Autodrome, scelto per le attività su pista ai massimi giri, e al Ferrari World Abu Dhabi, il parco divertimenti più grande della regione che si ispira proprio alle emozioni suscitate dal marchio italiano. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie