Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroën, stand del salone Ginevra vince il Creativity Award

La Maison allestita come un ponte tra passato e futuro del brand

Redazione ANSA ROMA

Lo stand Citroën si aggiudica il 'Creativity Award 2019' del Salone di Ginevra. L'area espositiva, che rende omaggio al centenario del brand del double chevron, è risultato il miglior spazio allestito da un marchio all'interno del Palaexpò elvetico. Dal 2004, una giuria di professionisti della pubblicità e della comunicazione di Ginevra proclama ogni anno l'espositore del settore automotive con il miglior allestimento dello spazio espositivo, secondo una serie di criteri di idoneità. Quest'anno, a vincere la sedicesima edizione del premio è stata Citroën con il suo stand 'La Maison Citroën'. La giuria ha apprezzato in particolare come la marca abbia saputo valorizzare la sua storia ma nello stesso tempo anche la sua visione del futuro, privilegiando la convivialità e la qualità dell'accoglienza.

La Maison è stata allestita come una struttura unica, animata più volte al giorno dalla performance 'The Place to C', e con una zona organizzata come un circuito urbano dedicata a Ami One Concept, libera di circolare sullo stand. Uno stand che ha consentito al visitatore di immergersi nell'universo Citroën di oggi con 'La Maison Citroën', e di domani con il 'Comptoir Ami One', una zona con un esclusivo 'simulatore di esperienza digitale' a disposizione dei clienti, un reale 'distributore automatico' di mobilità facile e intuitivo, dalle informazioni sul prodotto fino alla consegna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie