Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motor Valley Fest: Galliera, vincenti con design ed emozioni

Curare artigianalità e bellezza per vetture di arte tecnologica

Redazione ANSA BOLOGNA

"In un momento di distanziamento sociale, in cui le occasioni per avere emozioni è più difficile, un'autovettura, per chi ama il genere, può dare tante emozioni.
    Se curiamo l'artigianalità, la bellezza, il design e anche l'emozione, che le nostre vetture sono in grado di trasmettere, probabilmente saremo ancora vincenti in futuro". Lo ha detto, durante il suo intervento al convegno inaugurale di Motor Valley Fest Digital, Enrico Galliera, chief marketing e commercial officer di Ferrari.
    "Io lancio un segnale di positività - ha aggiunto - in un momento di difficoltà: i nostri prodotti hanno caratteristiche che li rendono unici. Non sono solo oggetti di arte tecnologica, ma danno emozioni". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie