Una nuova campagna di comunicazione al via per Spoticar, che punta sull'usato per le auto del prossimo futuro. L'azienda specializzata nel mercato dei veicoli usati, per la fase di cambiamento e in vista della transizione energetica, punta sul messaggio "guidare un'auto di ieri guardando al domani".
Il marchio dedicato alla vendita delle auto di seconda mano del Gruppo Stellantis, in Europa offre già ai suoi clienti oltre 6.000 modelli ibridi o elettrici tra una selezione di oltre 50.000 veicoli selezionati e ricondizionati. La nuova campagna, ideata da McCann Paris, sottolinea attraverso spot TV, banner digital, post social e e-mailing, il posizionamento di Spoticar nella vendita di auto usate. L'obiettivo è cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dell'auto usata, nell'ottica di una ottimizzazione delle spese e di una riduzione dell'impatto sull'ambiente, beneficiando delle garanzie fornite dai rivenditori Spoticar.
"Questa campagna - ha dichiarato Xavier Duchemin, senior vice president della business unit Pre-Owned Vehicles - evidenzia la virtuosità dell'acquisto di un'auto usata. L'offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all'acquisto, con la tranquillità delle garanzie".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA