Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lamborghini: Domenicali, crescita nel 2018 e per anni futuri

Aumenta percezione del marchio tra i giovani di tutto il mondo

Redazione ANSA

MILANO - "Il 2018 è un anno ancora molto positivo dove confermiamo la crescita non solo numerica delle macchine che stanno andando nei vari mercati". Lo ha detto il presidente e amministratore delegato di Lamborghini, Stefano Domenicali, a margine dell'Us Market Forum a Milano.

"C'è anche - ha aggiunto - una crescita della percezione del nostro marchio tra i giovani di tutto il mondo. Quindi il 2018 è un anno positivo caratterizzato da una crescita delle vetture super sportive. Per la prima volta iniziamo ad avere circolante il nuovo portafoglio dei nostri prodotti che caratterizzerà i prossimi anni. Questo ci fa guardare oltre il 2018 con una prospettiva ancora migliore perché i segnali che stiamo ricevendo sono molti positivi".

Domenicali ha poi ricordato che Lamborghini investe in sviluppo e ricerca "oltre il 15% perché questo fa parte del nostro Dna. Noi cerchiamo sempre di portare sul mercato prodotti innovativi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie