/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault ha inaugurato a Milano lo Spazio Rnlt

Renault ha inaugurato a Milano lo Spazio Rnlt

Nel quartiere Brera racconterà l'evoluzione del marchio

MILANO, 23 settembre 2024, 10:04

Redazione ANSA

ANSACheck
Renault ha inaugurato a Milano lo Spazio Rnlt - RIPRODUZIONE RISERVATA

Renault ha inaugurato a Milano lo Spazio Rnlt - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un nuovo punto di riferimento per il brand Renault nel pieno di uno dei quartieri più frequentati di Milano. Lo spazio è quello del primo Rnlt, inaugurato dalla casa automobilistica francese lo scorso fine settimana in corso Garibaldi 73, quartiere di Brera. Lo spazio è stato concepito in linea con lo spirito della Renaulution e per raccontare la continua evoluzione del marchio.
    L'intero progetto è stato sviluppato in partnership con Renault Renord che rappresenta i marchi del gruppo sulla città di Milano da oltre cinquant'anni.
    Lo store gode della massima visibilità ed accessibilità e gode di una posizione privilegiata, scelta per la sua prossimità ai consumatori urbani, che consente ai potenziali clienti un'esperienza immersiva inedita per scoprire le innovazioni e gli ultimi modelli di Renault.
    All'interno dello store trova spazio una boutique di articoli di merchandising The Originals Renault, tra cui modellini di automobili, abbigliamento e accessori, oltre a numerose idee regalo. L'evento di apertura di Rnlt Milano, tenutosi venerdì seranel pieno della Milano Fashion Week e che ha avuto come protagonista la nuova R5, ha visto anche la partecipazione di Cristiano Caccamo e Francesca Michielin 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza