RHO-PERO (MILANO) - Grande affluenza di tifosi e appassionati oggi a Eicma (Esposizione internazionale ciclo e motociclo, dal 7 al 12 novembre) nello spazio Tim dove TimeGames ha scelto una fan speciale di Ducati, della quale è sponsor ufficiale, la blogger e volto tv Federica Fontana per lanciare una sfida in streaming del gioco MotoGp17, uno degli oltre 160 giochi proposti dal servizio dedicato all'home gaming.
Divertimento, adrenalina e tifo da gara hanno accompagnato la prova svolta dalla Fontana da sempre appassionata delle due ruote e del Team Ducati. Il TIM Gamepad è poi passato ai tanti fan che hanno affollato lo stand Ducati prima e la TIM Lounge poco dopo, dove i tifosi del MotoGp, hanno commentato in compagnia di Federica Fontana l'ultimo gran Premio di Valencia, decisivo per il titolo mondiale. I visitatori di Eicma hanno potuto inoltre scattarsi una foto con la cornice personalizzata Ducati Corse, per condividerla sui social e stamparla in formato "figurina adesiva" per inserirla nell'album dedicato alla bella stagione del Ducati Team.
In collaborazione con: