Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Fiat Panda City Life, vera democratizzazione dell'ibrido

Con il 1.0 FireFly 70 Cv Mhev, è l'elettrificata accessibile

ROMA ANSAcom

Grazie alla motorizzazione 1.0 FireFly 70 Cv Hybrid, Panda City Life (come tutte la altre versioni in gamma) rappresenta l’offerta più democratica e accessibile nell’ambito dei modelli elettrificati, con omologazione ibrida. Nuova Panda rappresenta tra l’altro la naturale evoluzione di un'invenzione che in oltre 40 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d'uso e versatilità. Panda - ricorda Fiat nella sua nota - è tutto questo e anche qualcosa di più: un’auto che è anche un brand ricco di valenze razionali ed emotive, simbolo della libertà di viaggiare ma anche un prodotto entrato nella memoria collettiva al pari di altri oggetti nati dalla creatività italiana: dalla Fiat 500 alla Vespa Piaggio, dalla Moka Bialetti al Cubo di Bruno Munari.

Dal 1980 ad oggi l’iconica city-car Fiat ha saputo conquistare il cuore di tutti, diventando l’auto dei record di vendita. Un successo a cui hanno contribuito le tante serie speciali che sono state lanciate in questi anni per esplorare territori inusuali per una city-car. E che hanno accompagnato Nuova Panda alla attuale piena maturità compiendo un ulteriore salto in tema di rispetto dell’ambiente, tecnologia, distintività, divertimento e funzionalità per le quali, da sempre, Panda primeggia con soluzioni ingegnose che consentono a questa vera e propria ‘scatola magica’ di evolvere negli anni, pur rimanendo sempre fedele a se stessa.

Le versioni Panda e City Life rappresentano la porta d’ingresso alla gamma, vetture vettura accessibile ma ricca di soluzioni intelligenti che consentono di soddisfare qualunque tipologia di viaggio o trasferimento. In particolare l’allestimento Panda City Life è la vera novità di questo mondo, la versione centrale della gamma che soddisfa coloro che ricercano in una city-car il miglior rapporto tra prezzo e sostanza di prodotto, senza per questo rinunciare a uno stile accattivante e distintivo.

Il design della Panda City Life è caratterizzato dai nuovi specifici paraurti, dai codolini parafango, dagli inserti nelle minigonne e dai nuovi cerchi Life da 15 pollici che si sposano perfettamente con i numerosi elementi neri a contrasto offerti di serie: dalle barre longitudinali alle fasce protettive laterali, dalle calotte degli specchi alle maniglie esterne. La caratterizzazione urban-chic è evidente anche nell’abitacolo con sedili in tessuto bi-colore grigio e la plancia di colore antracite, il climatizzatore manuale e la Radio DAB Mobile con il Bluetooth 2.1, l’apposito supporto per smartphone installato sulla plancia e i comandi al volate. A richiesta la nuova radio Touchscreen da 7 pollici con sistema digitale DAB, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto e alloggiamento per smartphone.

In collaborazione con:
Stellantis

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie