Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Honda, dalla MotoGp alle quattro ruote

A Francoforte riflettori su Project 2&4 e replica Repsol

Redazione ANSA FRANCOFORTE

 FRANCOFORTE - La gamma H-RV e C-RV, la nuova Jazz, la cattivissima Civic Type R, la supersportiva NSX, il concept Active Life realizzato sulla base della Civic Tourer, sono diversi i motivi di interesse allo stand Honda di Francoforte. Al centro della scena, però, c'è il concept Project 2&4 con motore derivato dalla MotoGP di Marquez che è un invito a sognare. Un sogno irraggiungibile con quattro ruote ma possibile con due ruote, grazie alla RC 213V-S. La versione stradale della RC 213V del team Repsol è stata esposta in un'area separata, insieme alla CBR 1000RR Fireblade e alla VFR 800X Crossrunner. Sul mercato arriverà in due configurazioni: la targabile con 159 Cv di potenza massima, erogati a 11.000 giri, e la variante da pista con Sports Kit e 215 Cv a 13.000 giri/min.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie