Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Debutta a Ginevra la nuova 'Mole Costruzione Artigianale'

La due posti di Up Design e Adler Group affiancherà one-off Alfa

Redazione ANSA TORINO

Si chiama Almas, nome leggendario che significa selvaggio, la nuova Mole Costruzione Artigianale, la due posti che l'industriale Paolo Scudieri, presidente di Adler Group e lo stilista Umberto Palermo, fondatore di Umberto Palermo Design e di Mole Costruzione Artigianale, presenteranno al Motor Show di Ginevra. E' la loro seconda creatura dopo la one-off Alfa Romeo Costruzione Artigianale, che la affiancherà nello stand Mole Automobiles.

Almas è una due posti, con motore centrale e predisposto ad accogliere tecnologia a idrogeno, lunga 4730 mm, larga 1980 mm, alta 1218 mm, con passo 2600 mm. Le prestazioni verranno svelate con il lancio. E' prevista la motorizzazione con classico propulsore termico. Il telaio è completamente in carbonio, la carrozzeria è laccata di un rosso Mole. Sulla calandra anteriore spicca lo scultoreo logo a forme di mole con trascritti i cognomi di Scudieri e Palermo, per mettere in evidenza la fusione tra matita e industria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie