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ANSAcom - In collaborazione con Heineken
Una collaborazione ironica e irriverente per celebrare i 150 anni di Heineken.
Il marchio di birra annuncia la partnership con il brand di moda MSGM per festeggiare questo traguardo anche con una capsule collection di 150 pezzi in edizione limitata e numerata. Heineken è tra i marchi di birra più riconosciuti al mondo ma anche quello più spesso scritto in modo sbagliato: la celebrazione dei 150 anni ruota attorno a tutti i modi con cui nel mondo viene scritto il suo nome con l’obiettivo di dimostrare che i bei momenti e la creazione di legami veri davanti a una birra sono ciò che conta di più. Sulla polo esclusiva creata nella partnership con MSGM c’è proprio uno dei modi in cui il nome Heineken viene storpiato.
"Abbiamo deciso di creare insieme una maglietta unisex da collezione e in edizione limitata, per festeggiare questo nostro importante traguardo e celebrare i nostri consumatori dando un messaggio forte di inclusività”, dichiara Jan Bosselears Marketing Director Heineken Italia. Con la capsule collection, il brand di birra vuole celebrare in modo concreto il suo claim “in un modo o in un altro” grazie alla creazione di una polo che possa essere indossata indistintamente da tutti i suoi consumatori e che quindi trasmetta un messaggio di inclusività, celebrazione di un modo privo di barriere e pregiudizi, di cui da sempre il marchio si fa portavoce.
“Siamo davvero orgogliosi di aver messo a disposizione di una celebrazione così importante la nostra creatività e il nostro saper fare tipico del made in Italy “, dichiara Massimo Giorgetti Direttore Creativo MSGM. L’edizione limitata, prodotta in soli 150 pezzi, è stata rappresentata in una campagna ideata dall’agenzia creativa Publicis Italy/LePub e scattata dal celebre fotografo di moda Brett Lloyd.
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