Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Con FoodMood Torino diventa la 'Food valley'

Creata un'area dedicata all'innovazione agroalimentare

ANSAcom

TORINO - I 5 giorni di Terra Madre Salone del Gusto, dal 22 al 26 settembre in vari luoghi di Torino, diventano quest'anno anche un'occasione di confronto, scambio e conoscenza per buyer, aziende, giovani imprenditori del settore. Per la prima volta, infatti, l'evento dedicato al cibo, alle sue comunità e alla biodiversità dedica uno spazio agli addetti ai lavori. Si chiama FoodMood, offre un sistema di incontri B2B e per Roberto Burdese, amministratore delegato di Slow Food PrOmozione, rappresenta "il vero potenziale della manifestazione fuori dai muri del Lingotto". Per gli organizzatori, un ulteriore passo verso la Torino 'Food valley'.
La nuova business area, ospitata al centro congressi Torino Incontra e realizzata con la Camera di Commercio di Torino e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, vuole offre agli operatori del settore un momento di incontro e di scambio tecnologico e commerciale mettendo in primo piano le innovazioni dell'agroalimentare. Quattro le aree di FoodMood: Fresh Mood, vetrina per start-up dei giovani provenienti dagli incubatori di UniSg, UniTo e PoliTo e punto di contatto con le aziende, Market Mood, per gli incontri di espositori e aziende con i buyer, Talk Mood, l'area degli incontri e dei dibattiti riservati ai professionisti e agli studenti, e HiTech Mood dedicata agli ultimi ritrovati tecnologici. Quest'ultima sarà attiva solo per due giorni, il 22 e 23 settembre. Uno spazio fisico per idee e progetti, per far nascere collaborazioni e sviluppare l'innovazione.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie