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Ferrero: Fulci, Nutella resterà il brand più influente mondo

Attivato in 100 scuole progetto promozione attività sportiva

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ALBA (CUNEO) - E' stato attivato in 100 scuole elementari il progetto del gruppo alimentare Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero destinato all'attività sportiva dei bambini e dei ragazzi. Ad annunciarlo è stato l'Ambasciatore e presidente della Ferrero Francesco Paolo Fulci nel corso della presentazione a Roma dell'ottavo Rapporto di Responsabilità Sociale d'Impresa del gruppo alimentare di Alba (Cuneo). L'ambasciatore nel ripercorrere l'avvio del progetto voluto da Pietro Ferrero e supportato dal fratello Giovanni ha inoltre ricordato l'importanza di difendere il made in Italy da politiche avverse e di avere cura degli stili alimentari sani. Ha chiuso inoltre che la "Nutella è e resterà il marchio più influente al mondo". Giovanni Malagò, presidente del Coni nel suo intervento ha precisato invece come il progetto "Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero non sia assolutamente legato a una logica commerciale". "Questo - ha aggiunto - è testimoniato concretamente dall'impegno sociale che l'azienda mette a sostegno dello sport con le collaborazioni con il Coni dandoci fiducia''.

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