/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tamberi volto social della Regione, "fai un salto nelle Marche"

Tamberi volto social della Regione, "fai un salto nelle Marche"

Oro salto in alto Tokyo promuove territorio tra arte e natura

ANCONA, 23 giugno 2022, 17:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Fai un salto nelle Marche!". E' lo slogan scelto per la campagna social di promozione della Regione Marche al via dal 23 giugno sui canali social. La Regione ha deciso di affidare al campione di salto in alto Gianmarco Tamberi, anconetano, oro olimpico a Tokyo 2020, la sfida di promuovere il territorio marchigiano. Ciò avverrà con una mirata campagna sarà veicolata sui social, tra la natura incontaminata, i centri storici, i musei e i monumenti più conosciuti: l'obiettivo è allargare l'attrattività e la riconoscibilità del territorio marchigiano e delle sue peculiarità anche attraverso un pubblico più giovane e un target più trasversale.
    Le riprese del video che vede protagonista Tamberi sono state girate in cinque località marchigiane, coprendo tutte le province. In questo modo Gianmarco è riuscito a raccontare le Marche a modo suo, con la vivacità e inconfondibile impronta che lo caratterizzano. "Un'azione mirata sui nuovi mezzi di comunicazione social - ha spiegato il presidente della Regione Francesco Acquaroli, assessore al Turismo - che si aggiunge alla campagna promozionale tradizionale e rafforza la presenza e la riconoscibilità delle Marche. La scelta di questo slogan è stata naturale, e Gianmarco ha saputo coniugare perfettamente la sua abilità con la vivacità e la curiosità che vorremmo fossero la spinta di ogni turista a visitare le Marche, che sono sempre una scoperta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza