/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TTG Rimini: focus Millennial e Messico

TTG Rimini: focus Millennial e Messico

Attese 70 mila presenze da 90 Paesi, via il 10/10 con Centinaio

ROMA, 01 ottobre 2018, 19:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

RIMINI - Si guarderà dritti al futuro e quindi di parlerà dei viaggi di Millennials e della Generazione Z. Ma anche di overtourism e di "homo ludens". Si scaldano i motori a Rimini per la grande fiera dedicata all'industria turistica, il TTG Travel Experience, che si terrà dal 10 al 12 ottobre assieme ai saloni "fratelli" Sia Hospitality Design dedicata all'hotellerie e Sun Beach&Outdoor Style. Sono attesi visitatori da 90 Paesi (l'anno scorso furono registrate 73 mila presenze), oltre a 1.500 buyer internazionali con 140 appuntamenti e 300 relatori. E anche il ministro per le Politiche agricole alimentari forestali e del turismo Gian Marco Centinaio nei giorni scorsi ha annunciato che dedicherà all'appuntamento ben 48 ore per avere modo di incontrare il maggior numero possibile di operatori e associazioni. Il country partner di quest'anno è il Messico, che con i suoi 39,3 milioni di visitatori annui (148 mila dall'Italia nel 2017) è il sesto Paese più visitato al mondo. Su www.ttgincontri.it tutto il programma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza