/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rampage, coccodrillo gigante a Milano

Rampage, coccodrillo gigante a Milano

Iniziativa Metaphora e Warner Bros. per il lancio del film

ROMA, 18 aprile 2018, 09:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

MILANO - Spunta a Milano davanti al Politecnico di Milano la testa del mostruoso coccodrillo Lizzie, rettile geneticamente modificato tra i titanici protagonisti di Rampage Furia Animale, il nuovo disaster-movie firmato Warner Bros. nelle sale italiane dal 12 aprile e in testa al botteghino. E fotografie e selfie si moltiplicano...
    L'opera, un progetto firmato dall'agenzia Metaphora del Gruppo Alphaomega e ideato da Veronica Altavilla e Benedetta Lustri con la direzione creativa di Arianna Astrella e Andrea Giovannone, resterà in piazza Argentina fino a sabato 21 aprile.
    Nel film, la star Dwayne Johnson è un primatologo che corre in soccorso del suo amico George, un gorilla albino straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita, ma che un esperimento genetico scorretto ha trasformato in un animale feroce di dimensioni mastodontiche, fuori da ogni controllo. Reduci dalla medesima mutazione, insieme a George, il lupo Ralph e il coccodrillo Lizzie, devastano il Nord America, annientando tutto ciò che incontrano lungo il cammino.
    Proprio in occasione della prima del film a Londra, l'Italia è stata scelta come unico teatro internazionale per il lancio di un'operazione di engagement dedicata al target più giovane.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza