Esplorare una dimora storica a
ritmo dI musica, per ritrovarsi in una fiaba che sa di
inclusività, bellezza, gioia, colore. E poi, nella stravaganza
di sfolgoranti lustrini e paillettes, tra note al neon, morbidi
cuscini, strumenti musicali e vinili che girano, veder diventare
realtà il sogno di vivere come una vera pop star. E' "Music
Retreat", l'esclusivo soggiorno a tema proposto da Booking.com
in occasione dell'Eurovision Song Contest di Torino che proprio
il 10 maggio apre i battenti.
Allestito nella sontuosa Casa del Pingone, uno degli edifici
più antichi del centro di Torino risalente al XV secolo, situato
proprio di fronte alle Porte Palatine, "Music Retreat" si
prepara ad accogliere le due fortunate coppie di fan
dell'Eurovision che nei giorni scorsi sono riuscite ad
accaparrarsi il soggiorno e la possibilità di assistere alla
semifinale e alla finale con dei biglietti vip: un'occasione
unica che Booking.com, in qualità di partner ufficiale della
manifestazione per quanto riguarda i viaggi, ha scelto di
offrire a un prezzo simbolico ai suoi ospiti per far vivere loro
un'esperienza divertente a 360° nel mondo della musica.
La prima coppia viene dalla Svezia ed è attesa per giovedì
12 maggio, in occasione della seconda semifinale; gli altri due
ospiti invece sono italiani e arriveranno sabato 14 per
assistere alla serata conclusiva. Per ognuno dei 4 è pronto un
soggiorno all'insegna del divertimento, tra lusso e glamour: 24
ore di "ritiro", in cui comportarsi in tutto e per tutto come
un'icona musicale, registrando canzoni, facendo gong yoga e
servizi fotografici. La musica del resto è nell'aria già di
fronte allo storico portone, con i volti in stile pop art degli
artisti più amati, da Mahmood e Blanco ai Maneskin, fino a
Conchita Wurst, ambassador di Booking.com, che accoglierà gli
ospiti al loro check-in e sabato farà una performance proprio
nella Casa del Pingone.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA