/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Autunno in Barbagia" diventa digitale e ritorna nel 2021

"Autunno in Barbagia" diventa digitale e ritorna nel 2021

Salta l'edizione di quest'anno a causa del Coronavirus

NUORO, 31 luglio 2020, 14:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Autunno in Barbagia, la manifestazione itinerante promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Aspen, nel 2020 per decisione degli organizzatori, sarà interamente digitale.
    I week end affollati da settembre a dicembre in giro per i 32 paesi del circuito, in tempi di pandemia, è meglio evitarli ed è per questo che nasce la vetrina "I Capolavori di Autunno in Barbagia", uno spazio dedicato alla promozione turistica dei Comuni e degli operatori economici della Barbagia e all'e-commerce delle loro produzioni locali.
    Il 2020 sarà dunque un anno di sperimentazione alla scoperta di nuovi pubblici attraverso l'e-commerce dei manufatti e dei prodotti enogastronomici barbaricini. La macchina organizzativa che da 24 anni lavora all'evento, si concentra ora sulla vetrina digitale 2020, che promuoverà la cultura l'enogastronomia e l'artigianato artistico dei 32 paesi della Barbagia direttamente a casa degli ospiti, che si spera possano essere accolti di nuovo nel 2021. "L'accelerazione del processo di digitalizzazione di Autunno in Barbagia è un segno di questi tempi e una straordinaria occasione per rendere fruibile online l'immenso patrimonio identitario e produttivo del nostro territorio - afferma il presidente dell'Aspen, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, Roberto Cadeddu - Costruiremo un'apposita sezione promozionale dove, con la collaborazione delle amministrazioni comunali e delle imprese che parteciperanno all'evento compiremo un ulteriore passo nel futuro, preparando il campo per un'edizione 2021 ricca di nuovi pubblici incontrati sul web".
    L'appuntamento con "I Capolavori di Autunno in Barbagia" è per settembre, a breve saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sulle pagine social di Autunno in Barbagia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza