Schulz, Renzi non può che essere eccellente europeista
Elettori di Grillo disperati, dobbiamo recuperarli
18 febbraio, 16:36Video
-
Video:
18 febbraio, 12:40
Schulz: crescita Italia e' stabilita' per Ue
ROMA - "Chi è stato sindaco di Firenze non può che essere un eccellente europeista". Lo ha detto il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz ospite di Otto e mezzo su La7.
SE ITALIA PIÙ FORTE CON RENZI SI SAPRÀ A FINE MANDATO - "L'Italia è molto forte in Europa" ma se con Matteo Renzi premier sia più forte "lo potremo sapere solo a fine mandato". Ha continuato il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.
ELETTORI GRILLO DISPERATI, DOBBIAMO RECUPERARLI - "Quelli che votano per il movimento di Grillo sono persone disperate" che hanno "perso fiducia e che "bisogna cercare di recuperare". Ha indicato il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.
Schulz ha aggiunto di capire "gli elettori radicali che sono delusi" ma "distruggere la zona euro porterebbe a una catastrofe economica" e uscire dalla moneta unica "sarebbe per noi tutti un grandissimo onere".
NON CREDO RENZI STIA RESUSCITANDO BERLUSCONI - "Berlusconi a suo modo è un vero e proprio fenomeno" e nessun altro politico sarebbe riuscito a "galleggiare" come lui, per questo non credo che Renzi "lo stia resuscitando". Così il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.
(Segui ANSA Europa su Facebook e Twitter)
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA